è online il diario dall’Abruzzo

Di   21/04/2009

Mentre proseguo ad invitarvi alla solidarietà attiva nei confronti delle popolazioni abruzzesi sfollate per il sisma del 6 aprile e a ricordarvi che la Casa della Sinistra a Molfetta funziona come punto di raccolta per i materiali che eventualmente vorreste donare ( tutte le sere dalle 19:30 alle 21 ), vi segnalo la messa online delle testimonianze degli uomini e delle donne di Rifondazione Comunista che da due settimane stanno operando come volontari nelle Brigate di solidarietà attiva.

diariodallabruzzo

Diario dall’Abruzzo è il sito in cui vengono raccolti i pensieri le sensazioni le immagini e anche le denunce, mentre dal basso si costruisce  mutualismo, aiuto vero, concreto. La vita nelle tendopoli non è facile. Quando si abbasserà l’attenzione dei media, sarà sicuramente peggio!

L’elenco in continuo aggiornamento del materiale utile da inviare lo trovate a questa pagina.