Che succede presso il Palazzetto “Panunzio” di via Giovinazzo?

Di   21/06/2018

Che succede presso il Palazzetto “Panunzio” di via Giovinazzo?

La campagna di chiarezza sulla gestione del patrimonio sportivo comunale da parte di Rifondazione Comunista/Compagni di strada si sposta dai campi da tennis al palazzetto “Panunzio”, sempre su via Giovinazzo.

Dopo 12 anni di gestione sciagurata e mancato rispetto dei termini della precedente convenzione che hanno prodotto l’avvio di un contenzioso tra Comune di Molfetta e Fitet, nel gennaio 2018 la struttura è stata aggiudicata nuovamente a un raggruppamento temporaneo di associazioni guidato dalla Audace Molfetta Calcio.

Tuttavia ad oggi la struttura comunale sembra ancora inattiva o utilizzata esclusivamente come deposito di materiali quali ad es. le basole rinvenienti da lavori pubblici.

Ci chiediamo – e chiediamo con la sesta interrogazione sulle strutture sportive all’Amministrazione comunale che fa finta di non sentire e non vedere… – se alla data odierna si sia proceduto alla stipula della convenzione con le associazioni aggiudicatarie della struttura e se siano state volturate le utenze di acqua, luce, gas.

Lo chiediamo perché non vorremmo ritrovarci nuovamente con un ammanco nelle casse comunali di circa 90.000 euro, come per la precedente gestione (che abbiamo pagato noi cittadini), e non vorremmo che il Comune si ritrovasse presto coinvolto in un nuovo contenzioso legale.

Rimaniamo in attesa di risposte a questa come a ben altre 9 interrogazioni sui problemi di gestione delle strutture sportive, sulle politiche abitative e sul tema della depurazione e dell’impianto di affinamento delle acque.

I consiglieri comunali di

Compagni di strada/Rifondazione Comunista

Gianni Porta

Antonello Zaza

Sulla gestione dei campi da tennis di via Giovinazzo

COMUNICATO STAMPA: Sulla gestione dei campetti da calcio di viale Gramsci

COMUNICATO STAMPA: Ancora rinvii, grovigli e silenzi sulla gestione del PalaPoli

Un commento il “Che succede presso il Palazzetto “Panunzio” di via Giovinazzo?

1. Pingback: Chi non paga l'utilizzo del PalaFiorentini? - Rifondazione Comunista Molfetta