il sindaco Azzollini farebbe costruire una centrale nucleare a Molfetta

Di   05/09/2008

Credete che sia solo un titolo provocatorio?
Potete ascoltare l’audio della conferenza tenutasi a Bisceglie il 18 luglio di quest’anno ( 2008 ) nella relativa pagina di Radio Radicale . Dura quasi due ore.
Se volete potete ascoltare solo le illuminanti parole del Sindaco Azzollini: cliccate su “Apri in una finestra esterna” – portate il cursore di avanzamento ad 1 ora e 08 circa per ascoltare il secondo intervento che dura più di 12 minuti ma basta ascoltare il primo minuto: “volete fare la centrale nucleare? datemela a Molfetta!”
Entusiasmante questo Sindaco-senatore, no?

PRC-Molfetta

2 Commenti il “il sindaco Azzollini farebbe costruire una centrale nucleare a Molfetta

1. Pingback: il nucleare di Berlusconi... e Azzollini | Rifondazione Comunista Molfetta

2. Pingback: tempi duri per il nucleare italiano | Rifondazione Comunista Molfetta