Da oggi Beppe Zanna è il nostro nuovo consigliere comunale!

Di   27/05/2020

Oggi si è insediato il nostro nuovo consigliere comunale, Beppe Zanna, subentrato al posto di Gianni Porta. Storico militante del Partito della Rifondazione Comunista di Molfetta e segretario politico del circolo dal 2009, con Beppe portiamo in consiglio comunale un compagno di lunga e rilevante esperienza politica che a partire da oggi sarà al servizio della città. Siamo convinti che continuerà il lavoro di Gianni e il progetto politico che lui stesso ha contribuito ad elaborare nel 2017. Come è consuetudine del nostro circolo Beppe non sommerà la carica istituzionale con quella di segretario in cui sarà sostituito provvisoriamente da altri compagni fino al prossimo imminente congresso. Vogliamo ringraziare Beppe per l’ottimo lavoro svolto come segretario in tanti anni, senza mai demordere di fronte alle difficoltà che ha sempre affrontato con coraggio e senso di responsabilità. Con Beppe Zanna e Paola de Candia rinnoviamo completamente il nostro gruppo consigliare mettendo a disposizione della città, dei nostri elettori e del nostro collettivo due compagni con delle grandi doti politiche e professionali per proseguire la nostra azione in nome della giustizia sociale e dei diritti degli sfruttati a Molfetta.