Maltempo e danni alla XIII Festa di Liberazione

Di   02/09/2012

Il temporale abbattutosi a Molfetta sabato 1 settembre ha compromesso il proseguimento della XIII Festa di Liberazione.
I danni subiti non ci hanno consentito di proseguire con il programma stabilito. Avevamo due gazebo, in cui solitamente ospitiamo associazioni, movimenti e/o artigiani, autoproduttori completamente distrutti; un terzo gazebo da revisionare; la zona bar – ristoro allagata e soprattutto l’impianto elettrico inutilizzabile perchè bagnatosi.

Abbiamo quindi, dovuto decidere che dovevamo salvare il salvabile delle nostre strutture e non potevamo proseguire in Piazza Municipio.
Nella mattina di domenica 2 settembre stiamo provvedendo ad asciugare i gazebo rimasti e quanto risulta ancora bagnato.

Invitiamo tutte e tutti ad una cena sociale domenica 2 Settembre dalle 20:00 in poi che si terrà presso la nostra sede a Piazza Paradiso 20, per ricreare il bel clima vissuto e la bella aria respirata venerdì a Piazza Municipio!
Facciamo in modo che al danno politico non si aggiunga il danno economico.
Vi aspettiamo numerosi!!!