LA DELIBERA DI RINNOVO DEI QUATTRO DIRIGENTI a Molfetta…

Di   10/10/2012

…IL SUO SIGNIFICATO E LE RAGIONI POLITICHE E TECNICHE PER CONTRASTARLA

Come il comandante di un esercito in fuga, avviato a sconfitta, Azzollini ha deciso di “bruciare i raccolti dietro di sé” e ha proceduto in questi ultimi mesi al varo di alcuni provvedimenti finalizzati a blindare la sua forza politica e amministrativa in vista delle prossime prove elettorali.
La misura più pericolosa dal punto di vista delle regole e dell’imparzialità che la struttura burocratica deve mantenere è rappresentata dalla Delibera di Giunta n. 124 del 16 luglio scorso che ha prorogato per altri cinque anni il contratto a dirigenti esterni nominati in base alla fiducia politica.
Già in passato abbiamo contestato l’individuazione di dirigenti esterni politicizzati e le vicende giudiziarie legate al terzo dirigente esterno nominato in questi anni, l’ing. Altomare, ci hanno dato ragione.
Con tale misura Azzollini prova a ipotecare il futuro, giocandosi la prossima campagna elettorale con uomini di fiducia in settori chiave, e cerca di legare mani e piedi alla prossima amministrazione che non sarà libera di scegliere quale organizzazione dare agli uffici.
A questo “colpo di stato” abbiamo deciso di rispondere non solo a mezzo comunicati stampa e dichiarazioni in Consiglio comunale, ovviamente cose dovute ma non sufficienti, né fermandoci a sterili lamentazioni o sfoghi virtuali, bensì con strumenti più idonei e argomentazioni più circostanziate che presenteremo nella CONFERENZA STAMPA di GIOVEDI’ 11 OTTOBRE, alle ore 18,30 presso la SALA STAMPA COMUNALE di Palazzo Giovene, cui invitiamo organi di stampa e cittadinanza.

PRC Molfetta

Molfetta, 10 ottobre 2012

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
Circolo di Molfetta – “Palestina libera”


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.