solidarietà al comandante della P.M. Gadaleta

Di   19/11/2011

È con preoccupazione crescente che ci ritroviamo a esprimere solidarietà nei confronti del comandante della Polizia Municipale di Molfetta dott. Gadaleta. Non è infatti la prima volta che la persona del comandante e l’intero corpo nonché la città tutta divengono bersaglio di atti intimidatori.
Chiediamo segnali netti da parte delle Istituzioni: parole che non facciano sentire da soli quanti si occupano di sicurezza in questa città e atti amministrativi conseguenti. Per parte nostra abbiamo provveduto pochi giorni fa a presentare una proposta di delibera consiliare per rendere più snello e immediatamente operativo il Comitato comunale di monitoraggio sui fenomeni delinquenziali, auspichiamo che tale delibera venga quanto prima approvata in Consiglio comunale da tutti i gruppi consiliari.
Ma non basta, serve che dopo l’approvazione in fretta e furia del nuovo Regolamento di Polizia municipale si passi a dotare di risorse maggiori, umane e materiali, il corpo che vive da tempo una situazione di sofferenza a cui soltanto il lavoro e l’abnegazione dei vigili urbani riescono continuamente a mettere pezze.
A loro e al comandante Gadaleta vanno il nostro ringraziamento per il lavoro svolto e quello che continueranno a fare senza lasciarsi condizionare.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.