Vertenze Ipercoop ed Exprivia Projects

Di   17/07/2015

Per quanti fossero interessati mettiamo a disposizione i verbali della 2^ commissione consiliare “Attività produttive” del Comune di Molfetta convocate dal consigliere comunale di Rifondazione Comunista, Gianni Porta, sulle ultime vertenze che hanno interessato la nostra città: la vertenza Ipercoop e quella Exprivia Projects. Come saprete la prima si è risolta positivamente grazie alla determinazione dei lavoratori e delle lavoratrici, grazie a una linea di condotta chiara e netta, senza illusioni sulla “filantropia” dei manager di Coop Estense. Lo sciopero del 4 giugno, la mobilitazione dei dipendenti Ipercoop e la campagna di solidarietà hanno fatto fare marcia indietro all’azienda. Che il loro esempio e il loro successo possano valere come indicazione e incoraggiamento per i lavoratori della Exprivia Projects cui il management a tutt’oggi non ha dato risposta. Ai lavoratori e alle lavoratrici di Exprivia Projects offriamo non solo solidarietà morale ma qualsiasi altro sostegno di cui avessero bisogno per lottare e affermare i loro diritto e la loro dignità. Come per la vertenza Ipercoop, Rifondazione Comunista è a completa disposizione.

2^ commissione 27 6 2015 (1,2 MiB, 993 hits)

2^ commissione 19 6 2015 (1,1 MiB, 721 hits)

2 Commenti il “Vertenze Ipercoop ed Exprivia Projects

1. Gianni