Finalmente qualcosa si è mosso!

Di   16/03/2013

Sabato 16 marzo dalle ore 10:30 volantinaggio nella nuova zona di espansione in via Giovanni Paolo II, altezza supermercato Primo Prezzo:

petizione 2Grazie alle oltre 300 firme raccolte la scorsa primavera nel quartiere per chiedere al Comune il completamento delle opere di urbanizzazione già pagate nelle nuove zone di espansione, finalmente i lavori si stanno realizzando dopo anni di immobilismo del centrodestra.

Non sappiamo se sia stata la vicina campagna elettorale, ma siamo convinti fortemente che ogniqualvolta i cittadini si muovono, ad es. firmando petizioni e facendo sentire la loro voce come è stato, si ottiene qualche risultato.

Ovviamente, vista la lentezza con cui i lavori sono partiti, continueremo a controllare che il tutto proceda speditamente.

Continueremo a interessarci, prima, durante e dopo questa campagna elettorale, affinché nessuno su al Comune si “addormenti” di nuovo e i cittadini possano ottenere tutto quello che spetta loro e che hanno già abbondantemente pagato con gli oneri di urbanizzazione.

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA – MOLFETTA


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.