Pullman da Molfetta per il No Monti Day a Roma

Di   20/10/2012

La guerra non dichiarata ma vigorosamente combattuta dal governo Monti contro il lavoro e la parte più debole della società continua senza battute d’arresto. Bisogna fermarlo.
Sabato 27 ottobre tutti a Roma in occasione del “No Monti DAY”, concentramento ore 14,30 piazza della Repubblica, per dire:
– NO a Monti e alla sua politica economica che produce precarietà, licenziamenti, disoccupazione e povertà, no alle controriforme liberiste, oggi e domani.
– NO all’Europa dei patti di stabilità, del Fiscal Compact, dell’austerità e del rigore, che devastano da anni la Grecia e ora L’Italia.
– NO all’attacco autoritario alla democrazia, no alla repressione contro i movimenti ed il dissenso, no allo stato di polizia contro i migranti.
– Sì al lavoro dignitoso, allo stato sociale, al reddito, per tutte e tutti, nativi e migranti.
– Sì ai beni comuni, alla scuola e alla ricerca pubblica, alla salute e all’ambiente, a un’altra politica economica pagata dalle banche, dalla finanza dai ricchi e dal grande capitale, dal taglio delle spese militari e dalla cancellazione delle missioni di guerra, dalla soppressione dei privilegi delle caste politiche e manageriali,
– sì alla cancellazione di tutti i trattati che hanno accentrato il potere decisionale nelle mani di una oligarchia.
– Sì alla democrazia nel paese e nei luoghi di lavoro, fondata sulla partecipazione, sul conflitto e sul diritto a decidere anche sui trattati europei.

Per adesioni e info pulman rivolgersi presso la sede Cobas sita in via S. Silvestro 83, il mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle 19.45 o presso il Circolo PRC “Palestina Libera”,sito in Piazza paradiso 20, tutte le sere dopo le 20, oppure contattare Lello 3388970796, Beppe 3470557563.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.