3 aprile ore 18 conferenza stampa: UNA CITTA’ ABBANDONATA RIAPPROPRIAMOCENE!

Di   02/04/2012

Strade senza asfalto, marciapiedi mancanti, illuminazione assente, mancanza di spazi verdi, parchi infestati di erbacce e vandalizzati, assenza di un piano generale dei servizi… Questa è la situazione dei nuovi quartieri di Molfetta nonostante i ripetuti annunci sui giornali di assessori ed esponenti vari del centrodestra.
Nelle nuove zone di espansione, alle spalle dell’ospedale e nei pressi di via Ruvo, ci sono ormai tante famiglie che abitano da tempo e aspettano il completamento delle opere di urbanizzazione già pagate.
Da tempo avrebbero dovuto essere completate le opere di urbanizzazione primaria mentre, secondo il nostro Piano Regolatore, entro sei mesi dall’approvazione – avvenuta nel 2001 – l’Amministrazione avrebbe dovuto adottare un Piano dei Servizi contenente il programma per la realizzazione delle infrastrutture, dei servizi e delle attrezzature pubbliche di interesse comunale.
Per fare il punto della situazione e delle iniziative sul tema messe in campo si terrà domani martedì 3 aprile, alle ore 18 presso la Sala Stampa comunale una conferenza stampa del Partito della Rifondazione Comunista-Federazione della Sinistra.

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA – FEDERAZIONE DELLA SINISTRA – Circolo di Molfetta