Area ex Park Club in stato d’abbandono a 10 mesi dall’inaugurazione

Di   28/06/2021

Area ex Park Club in stato d’abbandono a 10 mesi dall’inaugurazione

Il 1 agosto 2020 il sindaco Tommaso Minervini inaugurava l’area ex Park Club orgoglioso di aver restituito alla città un’area da anni abbandonata. Questa, come altre inaugurazioni, si dimostra l’ennesima bufala che l’amministrazione Minevini-Tammacco-PD ha cercato di rifilare ai cittadini molfettesi. Questo perché quell’area a soli 10 mesi di distanza è tornata all’abbandono più totale come dimostrano le foto che alleghiamo. Niente spiaggia, niente servizi per i bagnanti, nessun pontile nè tantomeno nessuna attenzione per le cittadine e i cittadini disabili annunciate in pompa magna dal nostro sindaco, professionista delle inaugurazioni farlocche. Quello che rimane è tanta spazzatura, ruderi di vecchie strutture senza i pannelli che li nascondevano e i pontili per l’accesso al mare inesistenti così come il servizio “spiagge sicure”.
Qualcuno potrebbe obiettare che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la gestione dell’area, peccato che questo non solo non giustifica le condizioni in cui oggi è ridotta ma nemmeno il fatto che l’amministrazione Minevini-Tammacco-PD si è decisa solo il 19 giugno a pubblicare l’avviso con la conseguenza che per l’intera estate l’area ex Park Club sarà lasciata in uno stato d’abbandono visti i tempi tecnici di assegnazione.
Dopo aver concesso autorizzazioni a costruire palazzi nella stessa area in cui insiste la spiaggia l’amministrazione Minevini-Tammacco-PD mette a segno un altro colpo di grazia per una zona già ridotta in condizioni inaccettabili vista la presenza dei ruderi dell’ex piscina comunale.
Non c’e’ che dire, grandi risultati dell’amministrazione “del fare”, “dei super tecnici”, di quelli per cui l’ideologia è cosa vecchia ma gli affari sono la prima cosa.
Mandiamo a casa immediatamente questo Sindaco il suo sodale consigliere regionale Tammacco e il PD dei giovani e vecchi opportunisti.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.