Giovanni Infante è il nostro candidato Sindaco

Di   20/04/2022

Giovanni Infante è il nostro candidato Sindaco

Sarà Giovanni Infante – dirigente medico del reparto malattie infettive di Bisceglie, oggi reparto Covid per l’intero territorio nordbarese – il nostro candidato sindaco alle prossime elezioni comunali. Giovanni, con cui abbiamo cominciato un percorso ormai da qualche anno, è uno di quegli operatori della sanità che hanno dimostrato e dimostrano come investire nella sanità pubblica non solo non è uno spreco ma un valore aggiunto.
Giovanni però è anche un cittadino e un compagno che non si è mai arreso al declino della nostra città e non ha mai lesinato l’impegno politico e sociale. E’ infatti uno dei tanti animatori dello Sportello medico popolare, oltre che uno storico militante della sinistra che oggi ha deciso con noi di fare un passo importante e di mettersi in prima fila per cambiarla. La sua candidatura poggia su basi programmatiche solide e su un’idea radicalmente alternativa della città. Attorno a lui ci sarà il nostro collettivo e dei candidati al consiglio comunale che insieme a cittadini e cittadine sono pronti ad affrontare  la prossima scadenza elettorale.
In un panorama di candidati e coalizioni che fino all’altro ieri hanno governato insieme mettiamo in campo una alternativa doverosa e necessaria.
Nei prossimi giorni torneremo in piazza con il nostro candidato e i nostri candidati per presentare la nostra idea di città che costruiamo da anni, giorno per giorno

.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.