Venerdì 10 e sabato 11 febbraio congresso cittadino del Partito della Rifondazione Comunista

Di   08/02/2017

Venerdì 10 e sabato 11 febbraio si terrà il congresso cittadino del Partito della Rifondazione Comunista che rientra nel percorso di avvicinamento al congresso nazionale di Spoleto del 31 marzo 1-2 aprile 2017.

Si tratta di un momento fondamentale per la vita della nostra comunità locale e nazionale in cui verranno discussi gli indirizzi politici che il Partito terra nei prossimi anni e che verranno messi a verifica con quelle che saranno le evoluzioni locali nazionali e internazionali e verranno rinnovati gli organismi dirigenti a tutti i livelli.

Nella prima giornata di lavori il congresso si aprirà alla città per discutere con i soggetti organizzati e con i singoli cittadini, mentre nella seconda giornata gli iscritti e simpatizzanti avranno la possibilità di discutere i documenti congressuali e procedere alla votazione per gli organismi dirigenti e dei delegati al congresso provinciale.

Il nostro circolo presente in città dal 1991 rappresenta la comunità politica e partitica più longeva del panorama molfettese ed è anche grazie a questi momenti di democrazia e alla loro ritualità che è ancora un soggetto riconoscibile apprezzato e radicato su nostro territorio cittadino.