L’altra Europa… con Tsipras

Di   18/03/2014

logoufficiale_laltraeuropa_webDa oggi, presso l’ufficio elettorale del Comune di Molfetta in piazza Municipio, è possibile sottoscrivere per la presentazione alle elezioni europee di maggio 2014 della lista “L’ALTRA EUROPA con TSIPRAS” nella circoscrizione meridionale.
Invitiamo lavoratori e lavoratrici, giovani, disoccupati e disoccupate, pensionati e pensionate, precari e precarie di ogni età, a sostenere con la loro firma un’altra idea di Europa, contro le politiche liberiste di austerity di tagli alla spesa pubblica, per la sospensione del patto di bilancio europeo (Fiscal Compact)… a sostegno del candidato presidente della commissione europea Alexis Tsipras, presidente di Syriza, coalizione della sinistra radicale greca e vicepresidente del Partito della Sinistra Europea, di cui il Partito della Rifondazione Comunista è co-fondatore. Tsipras è l’alternativa al finto duello tra il candidato di socialisti e socialdemocratici Martin Schultz e il candidato dei popolari  Jean Claude Juncker.

Gli orari di apertura dell’ufficio elettorale sono: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il martedì e giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30.
Nei prossimi giorni comunicheremo i banchetti che terremo in giro per la città.

uniti per una sinistra alternativa in Europa

uniti per una sinistra alternativa in Europa


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.