Su facebook con Gianni Porta Sindaco di Molfetta ogni giorno

Di   25/03/2013

Vi invitiamo a seguire la pagina facebook che abbiamo appena creato per la nostra e vostra campagna elettorale “Gianni Porta sindaco di Molfetta ogni giorno” ( ** ): riteniamo importante l’ “ogni giorno”, perché la nostra idea di politica, dentro e soprattutto fuori la campagna elettorale, ha i tempi della quotidianità di pensiero e azione.
Vi sollecitiamo ad interagire con la stessa, postandovi foto e commentandone stati e post con suggerimenti di ogni sorta, anche e soprattutto programmatici.
Seguiranno aggiornamenti con le iniziative programmate che adotteremo dentro e fuori i social network. Infine vi chiediamo di condividere la pagina e di segnalarla alle vostre conoscenze, al fine di poterla rendere, accanto ad altre grosse novità che sono in fase conclusiva e che non tarderemo a comunicarvi, un utile ed efficace strumento di informazione.
fan page Gianni Porta Sindaco di Molfetta

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNSTA – MOLFETTA

P.S. per i meno esperti di social network vi consigliamo, dopo aver cliccato sul pulsante “Mi piace” di portarsi sulla voce “Aggiungi alle liste di interessi” e crearne magari una se non lo avete mai fatto; in questo modo potrete fruire più facilmente dei contenuti pubblicati sulla pagina.

( ** ) aggiornamento 2016: Gianni Porta su facebook


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.