In piazza con l’Assemblea dei Beni Comuni

Di   05/01/2013

Ripartire dall’ABC del vivere comune per trovare una soluzione all’attuale crisi culturale, economica e politica. Tornare a discutere del governo della cosa pubblica è l’obiettivo principale dell’Assemblea per i Beni Comuni (ABC). L’ABC vuole raccogliere e portare al centro del dibattito pubblico la domanda di governo dei beni comuni espressa dai cittadini. Un luogo in cui individuare le priorità, incrociare le differenze, valorizzare le esperienze e proporre soluzioni alternative allo stato attuale delle cose.
Uno spazio nel quale soggetti collettivi e individuali intrecciano domande e bisogni della comunità per tessere la tela del futuro della città.

Come? Quando?
Compilate il questionario on line cliccando sul seguente link, ci vogliono pochissimi minuti. Parliamo del futuro della nostra città e di come costruiamo quel futuro oggi. Non ci appassionano i gossip suoi nomi dei “salvatori della patria”.
Questo fine settimana ci vediamo in piazza con l’Assemblea per i Beni Comuni presso il Corso Umberto I: sabato 5 gennaio dalle ore 18.30 e domenica 6 gennaio dalle 11.00.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.