Finalmente qualcosa si muove!

Di   18/10/2012

Nello scorso marzo abbiamo raccolto più di 300 firme nel quartiere per chiedere al Comune di Molfetta il completamento delle opere di urbanizzazione già pagate nelle nuove zone di espansione alle spalle dell’ospedale, dove ci sono tante famiglie che abitano da tempo e aspettavano quanto avevano già pagato.
Finalmente sembra che qualcosa si stia muovendo, e i lavori stanno per partire dopo anni di immobilismo del centrodestra.
Non sappiamo se sia stata la vicina campagna elettorale a smuovere l’Amministrazione Comunale di Molfetta, ma siamo convinti fortemente che ogniqualvolta i cittadini si muovono, ad es. firmando petizioni e facendo sentire la loro voce come è stato, si ottiene qualche risultato.
Ovviamente, vista la lentezza con cui i lavori sono partiti, continueremo a controllare che il tutto proceda speditamente.
Noi di Rifondazione Comunista, dopo aver promosso la petizione della scorsa primavera e aver “svegliato” sindaco e assessori, continueremo a vigilare affinché nessuno su al Comune si “addormenti” di nuovo.

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
Circolo di Molfetta – “Palestina libera”


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.