Vincenzo Mongelli candidato al consiglio provinciale nel collegio di Molfetta Ponente

Di   03/05/2009

Vi presentiamo una piccola nota biografica del nostro candidato al Consiglio Provinciale di Bari nel collegio di Molfetta Ponente.

vincenzomongelli Vincenzo Francesco Paolo Mongelli è nato 29 anni fa a Molfetta, città in cui vive da sempre e dove ha frequentato per cinque bellissimi ed indimenticabili anni il Liceo Classico di cui è stato anche rappresentante di istituto.
Laureato in Giurisprudenza con lode presso l’Università degli Studi di Bari nel novembre del 2002, è iscritto dal 2005 all’Albo degli Avvocati di Trani ed esercita la professione di avvocato in qualità di collaboratore presso un noto e rinomato Studio Legale Associato di Molfetta.
E’ stato impegnato sin da giovanissimo nel mondo del volontariato al servizio dei minori e presso la Casa di Accoglienza “don Tonino Bello” di Molfetta dove è stato anche obiettore di coscienza.
Felicemente fidanzato, è iscritto al Partito della Rifondazione Comunista dall’anno 2005 e componente del direttivo del circolo di Molfetta, di cui è anche tesoriere, dall’estate del 2008.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.